Carta dei Transiti

shutterstock_83925397

La carta natale legge il progetto di vita scritto al momento della nascita, la carta di transito interpreta le energia celesti del presente portando luce sul momento attuale. Ci dice quale parte di noi è arrivato il momento di attivare e sciogliere dai condizionamenti: gli stati d’animo,  gli eventi e le persone che incontriamo verranno letti come chiavi di evoluzione atte a far emergere e sciogliere contenuti interiore e risvegliare nuovi talenti e qualità.

Ogni pianeta che transita sul nostro cielo di nascita  chiede una trasformazione delle energie presenti nella nostra personalità e attrae nella vita esattamente quello che  serve per manifestare il cambiamento necessario, per avviare un processo alchemico di trasmutazione interiore e di conseguenza per manifestare una nuova realtà materiale, lasciare andare il passato, modificare, ristrutturare, riscrivere, ripartire, fermarsi se necessario….

Ognuno ha un percorso alchemico di trasformazione verso il proprio segno zodiacale, i transiti ci dicono quale parte del percorso stiamo attraversando in questi mesi e e nei successivi. Conoscere l’obbiettivo e i nodi da sciogliere per raggiungerlo ci guiderà e compiere il passaggio richiesto con maggiore consapevolezza e centratura.

PRENOTA LA LETTURA QUANTISTICA DEI TRANSITI con Alessandro Pandolfi – per info e prenostazioni scrivi  a  astrologiaquantistica@gmail.com