L’Astrologia Quantistica® è una materia astrologica nuova ed innovativa, molto diversa dall’astrologia tradizionale e da quella moderna, perché riformula da zero il principio dell’influenza universo-uomo secondo le leggi della meccanica quantistica attuale. Anche se la maggior parte delle persone non lo sanno, la Scienza ha dimostrato sperimentalmente che l’ Universo è fatto di Energia e che tutte le particella del Cosmo sono interconnesse fra loro. A seconda di come l’Uomo è intimamente connesso all’Universo, si può manifestare una realtà esperienziale piuttosto che un’altra.
L’Astrologia Quantistica® è uno strumento di crescita personale che ha come obbiettivo quello di aiutarci a riconnettere al Cosmo nel modo corretto, a riallinearci all’ “Amore Universale”, la forza meravigliosa che muove tutti gli astri.
L’uomo moderno si è allontanato dalla gioia perché ha spezzato le connessioni con questa energia di Amore di cui è composta anche la sua essenza: l’Anima. Gli Astrologi Quantistici arrivano in quest’epoca di “dualità” per ricomporre ciò che fu rotto, generando dolore e sofferenza nel mondo esteriore e interiore.
Ognuno di noi è fatto per vivere nella pienezza e nella realizzazione di se, ma oggi la maggior parte delle persone vive divisa e frammentata, brancolando nel buio della dualità. Le energie che ci connettono all’Universo ci guidano “VERSO-UNO” (UNI-VERSO), mentre quelle che ci disconnettono sono delle “divisioni polari” che creano conflitto e dolore nel singolo e nei rapporti fra gli esseri viventi. La “forza interiore” è una vibrazione dell’Amore emanata dal Segno Zodiacale dell’Ariete e da quei nativi Ariete che esprimono la propria Anima: un’Anima di “fuoco, forza e iniziativa” da donare al mondo, con Amore, per difendere, per creare il nuovo. Questa vibrazione si è spezzata, nell’ ego, ed è diventata: per alcuni “aggressività che prevale sull’altro”; per altri “sottomissione perdente rispetto all’altro” (e molto spesso questi due poli coesistono contemporaneamente nella stessa persona). Da questa dualità nasce la sofferenza e il dolore dei nativi del segno dell’Ariete che non sono allineati alla loro Anima. “L’accoglienza amorevole”, che è una vibrazione dell’Amore emanata dal Segno Zodiacale Cancro, si è divisa, nell’ego del cancro, in “dipendenza emotiva dall’altro” o, al contrario, in “insensibilità emotiva verso se stesso e gli altri”, e per questo motivo il nativo del Cancro soffre e crea dolore nel mondo. Soffrirà finche non riunirà gli opposti dentro di se ritrovando la sua Anima: diventerà Colui o Colei che accoglie, che si prende cura, che nutre, che dona tranquillità a “casa” agli altri, quella tranquillità emotiva che non ha mai avuto e che lo ha reso/a dipendente o insensibile.
L’Astrologia Quantistica® (e l’Astrologo Quantistico, che ne è il facilitatore) serve proprio a guidarci individualmente per riunire gli opposti dentro di noi: questo potentissimo atto apre i nostri cuori e ci riconnette all’Amore dell’Universo, lo stesso Amore che abbiamo nella nostra Anima. Diventando canali di questo Amore e riconnessi alle sue funzioni reali, vivremo nella Felicità e nella realizzazione dei nostri sogni.
Nell’oroscopo di nascita (la carta natale quantistica) c’è scritto il modo in cui funzioniamo e come funziona la realtà che sperimentiamo. Ci spiega come le due cose sono connesse fra loro e come sono connesse entrambe all’Universo. Ci dice come disinstallare l’ego e i suoi programmi di dolore e anche in che modo risanare le ferite del karma per creare una corretta connessione con la realtà materiale, con le stelle, e , soprattutto, con l‘Amore che siamo.
La fisica quantistica ha dimostrato scientificamente da quasi 90 anni che il mondo materiale può esistere solo se c’è una coscienza che osserva e fa esperienza della realtà, come mostra l’esperimento della doppia fessura…
La fisica quantistica afferma che l’universo è energia e vibrazione e che le particelle si materializzano solo in presenza dell’osservatore.
L’astrologia quantistica non studia la personalità, non fornisce un profilo psicologico. La personalità è costruita sui blocchi energetici che siamo venuti a trasformare per ritornare all’oroscopo di nascita. Si tratta di aspetti di noi transitori, fatti per darci una maschera iniziale nel mondo e per percorrere la prima parte del cammino sulla terra: l’incarnazione. Nella seconda parte, l’ascensione, siamo chiamati ad allinearci alla nostra missione d’anima e a trasmutare tutte le divisioni che ci portiamo dentro e che si manifestano in emozioni negative, condizionamenti mentali, paure, sofferenze, conflitti ecc…
L’astrologia quantistica legge precisamente il passato, le persone che ci hanno accompagnato nella vita, gli eventi gia scritti nel piano iniziale di caduta nella materia. Nella seconda parte (ascensione) saremo sempre meno prevedibili nella misura in cui diventiamo “anima”: liberi di manifestarci in modo non condizionato e creativo. Siamo nati con un sogno e destinati a vivere nell’amore. Siamo qui per realizzarlo, per manifestare una vita nuova. Quando siamo arrivati sulla terra abbiamo acquisito degli ingredienti “grezzi”, derivanti dalla scissione della nostra natura reale. Si è trattato di qualità inverse alle nostre, che abbiamo trovato nei nostri genitori, nell’ambiente circostante, nelle relazioni, che hanno dato luogo ad eventi che avevamo gia scelto di vivere, prima di nascere. Queste esperienze sono restate dentro di noi, manifestando i blocchi e le separazioni. Da questa divisione si è creata la personalità da un lato (chi pensiamo di essere), e dall’altro le nostre ombre, la parte allontanata da noi e proiettata nel mondo esterno o sugli altri. La nostra ombra dovrà essere riaccolta e amata, riunita alchemicamente nella coscienza per permetterci di diventare chi siamo venuti ad essere.
Tutto questo progetto di vita, inizialmente determinato da noi, verrà dimenticato per poter vivere il gioco della dualità: ci separiamo dalla fonte e poi dovremo riunirci ad essa. Il “piano di volo” resta però scritto nelle stelle per potercelo ricordare al momento giusto, quello in cui inizierà la nostra ascensione. E’ in quel momento che abbiamo bisogno di una nuova bussola, nella notte buia dell’anima, nel baratro in cui della vecchia vita nulla funziona più, in cui la sofferenza che nasce da una personalità con cui non è più possibile identificarsi diventa la dominante di tutto, è in quel momento che è fondamentale ricordare chi siamo veramente.
In questo momento l’Astrologia Quantistica può rivelare la tua missione d’anima. In questo momento l’Astrologia Quantistica può rivelare il tuo laboratorio alchemico individuale, fornendoti le chiavi di trasmutazione necessarie alla tua vita.
Se sei a questo punto della vita la nuova bussola che ti serve è la CARTA NATALE QUANTISTICA.
Per prenotare una sessione scrivimi a astrologiaquantistica@gmail.com
Le equazioni stellari
L’astrologia quantistica non interpreta il tema natale come le altre astrologie. Da ogni carta natale vengono calcolate delle formule matematiche chiamate equazioni stellari. Attraverso di esse è possibile conoscere in anticipo come le qualità stellari dell’istante di nascita si sono divise per creare le varie parti del mondo che sperimentiamo, sia interiore che esteriore. Le equazioni stellari forniscono chiavi evolutive precise, spiegazioni del passato, significato di traumi e conflitti in relazione diretta e logica con lo scopo evolutivo richiesto dalla configurazione del cielo. E’ la matematica celeste del piano di vita sulla terra, è la decodifica della tua missione d’anima, con tutti i passi necessari a compierla step by step, dalla frammentazione iniziale in tante parti interiori ed esteriori fino alla riunificazione con l’amore che siamo riconnettendo insieme tutte le divisioni.
Astrologia dei 7 chakra
Il sistema energetico umano riproduce, nella sua struttura eterica, l’intero “universo”.
I canali energetici che abbiamo sono connessi a stelle, galassie, pianeti, buchi neri ecc. Per questa ragione essi sono in grado di far scorrere al loro interno tutte le energie cosmiche, permettendo un potenziale psicofisico di pienezza e totalità, armonia e amore universale.
Durante la fase di caduta nella materia abbiamo bloccato questi canali, creando delle scissioni energetiche che hanno diviso l’universo in tante parti, generando la dualità e permettendo lo sviluppo di una coscienza separata. La personalità è inizialmente il frutto di questi conflitti psicofisici, che sono individuabili interpretando la carta natale quantistica oppure eseguendo una lettura dei 7 chakra maggiori.
Durante la fase di ascensione è necessario sciogliere questi blocchi e iniziare a riconnettere gli astri al nostro interno, comprendere le leggi alchemiche ed aprire gradualmente tutti i chakra.
Le sessioni di astrologia quantistica, svolte come percorso, offrono la possibilità di lavorare direttamente sui blocchi interiori sia a livello psicologico che energetico, portando alla trasformazione (anche radicale), alla crescita personale, allo sviluppo dei talenti bloccati.
I nuovi pianeti
La lettura della carta natale quantistica è estremamente precisa anche perchè utilizza molti pianeti in più rispetto all’astrologia tradizionale e moderna. La maggioranza delle “astrologie” si ferma al massimo ai 10 pianeti noti fino al 2000 (sole, luna, mercurio, venere, marte, giove, saturno, urano, nettuno, plutone). L’astrologia quantistica è l’unica che utilizza i nuovi transplutoniani: orcus, quoaor, haumea, makemake, varuna, eris, gonggong, sedna. Inoltre fa uso di chirone, del pianeta cerere e degli asteroidi principali (pallade, vesta, giunone). Le informazioni che si ottengono dall’uso incrociato di tutti questi corpi celesti forniscono una descrizione rigorosa ed esatta del progetto di vita, delle persone che abbiamo incontrato, dei blocchi che abbiamo dentro, della missione da svolgere sulla terra. Ci danno per filo e per segno le chiavi di volta per riunirci in tutte le nostre parti. I nuovi pianeti sono parti dell’umanità che è arrivato il momento di riconoscere e riunire in noi: i tempi sono maturi per ampliare la coscienza fino a questi pianeti che portano nei loro significati le iniziazioni ad un rapporto diretto con l’anima.