Un consulto di Astrologia Quantistica® non ha regole fisse, perchè viene guidato da una connessione diretta con le stelle chiamata “Channeling Stellare”. Di solito si compone di due parti:
- Lettura di uno o più oroscopi individuali (carta natale, transiti, sinastria ecc..) e trasmissione dei messaggi mediante il “Channeling Stellare”;
- Lavoro su di se attraverso sessioni guidate per la liberazione da programmi, condizionamenti e blocchi energetici, pratiche per la disidentificazione dall’ego, e, qualora per il consultante sia arrivato il momento di abbandonare la vecchia personalità, favorendo il passaggio all’ascensione con le arti alchemiche di guarigione dell’anima chiamate “Tecniche Energetiche Stella”.
Il consultante, da parte sua, deve conoscere la propria data, luogo e orario di nascita ed esprimere un intento chiaro per il quale vuole rivolgersi alla guida del Cielo.
Durante la prima fase il consultante riceverà, attraverso interpretazioni e canalizzazioni le risposte e le informazioni necessarie alla comprensione del percorso di vita su cui è stato messo il focus.
In molti casi, se opportuno, si opereranno lavori per la crescita personale, di guarigione del karma, tecniche energetiche ed alchemiche. Ci potranno essere meditazioni e lavori energetici canalizzati ad-hoc, necessari a risolvere gli ostacoli e i blocchi che impediscono la migliore manifestazione degli obbiettivi del percorso che è stato precedentemente esaminato.
Carta Natale Quantistica
COSA SONO VENUTO A FARE SULLA TERRA?
La Tua Missione d’Anima
La carta natale quantistica dura 1-2 ore, possiamo farla via skype o wazup o via telefono, come preferisci.
Organizzati per registrarla cosi la potrai riascoltare in seguito.
Durante la sessione vedremo, oltre agli argomenti che vorrai trattare:
1 – percorso evolutivo dell’anima, progetto scritto nel cielo prima dei condizionamento terrestre, talenti innati e potenziali, trasmutazione alchemica della personalità-
2 – karma familiare e antico. Scioglimento dei blocchi che emergono dal tema.
3 – progetto di auto realizzazione lavorativa, cosa sei venuta a fare sulla terra praticamente.
4 – vita relazionale, come realizzare l’amore o risolvere le dinamiche di coppia.
5 – channeling e lavoro interiore di trasmutazione alchemica
7 – domande e risposte
Durante l’incontro Alessandro Pandolfi (insegnante e fondatore dell’ Accademia triennale di Astrologia Quantistica e Alchimia integrata) unisce le sue conoscenze al channeling e diviene un canale delle stelle, totalmente al tuo servizio.
L ‘ Astrologia Quantistica è l’UNICA ad utilizzare nell’interpretazione tutti i pianeti scoperti oltre plutone
(orcus, quaoar, haumea, makemake, varuna, gonggong, eris, sedna).
Per organizzare un consulto invia una mail a
astrologiaquantistica@gmail.com
IL PERCORSO DELLA CARTA NATALE
Per risolvere e trasformate tutti i blocchi presenti nella carta natale sono necessari più consulti: di solito uno (o al massimo 2) per ogni pianeta che presenta configurazioni karmiche dette in Astrologia Quantistica® “Equazioni Stellari”.
I consulti del “Percorso” si compongono di una esposizione / channeling stellare preliminare e di una meditazione guidata con TECNICHE ENERGETICHE STELLA. Questa meditazione canalizzata dovrà essere riascoltata autonomamente per almeno una lunazione (29 giorni) con la frequenza di uno e due volte a settimana, in modo da ottenere risultati efficaci e duraturi.
Per organizzare un consulto invia una mail a
astrologiaquantistica@gmail.com
Carta dei Transiti
La carta natale legge il progetto di vita scritto al momento della nascita, la carta di transito interpreta le energia celesti del presente portando luce sul momento attuale. Ci dice quale parte di noi è arrivato il momento di attivare e sciogliere dai condizionamenti: gli stati d’animo, gli eventi e le persone che incontriamo verranno letti come chiavi di evoluzione atte a far emergere e sciogliere contenuti interiore e risvegliare nuovi talenti e qualità.
Ogni pianeta che transita sul nostro cielo di nascita chiede una trasformazione delle energie presenti nella nostra personalità e attrae nella vita esattamente quello che serve per manifestare il cambiamento necessario, per avviare un processo alchemico di trasmutazione interiore e di conseguenza per manifestare una nuova realtà materiale, lasciare andare il passato, modificare, ristrutturare, riscrivere, ripartire, fermarsi se necessario….
Ognuno ha un percorso alchemico di trasformazione verso il proprio segno zodiacale, i transiti ci dicono quale parte del percorso stiamo attraversando in questi mesi e e nei successivi. Conoscere l’obbiettivo e i nodi da sciogliere per raggiungerlo ci guiderà e compiere il passaggio richiesto con maggiore consapevolezza e centratura.
PRENOTA LA LETTURA QUANTISTICA DEI TRANSITI con Alessandro Pandolfi – per info e prenostazioni scrivi a astrologiaquantistica@gmail.com
SINANSTRIA
La carta sinastrica é un oroscopo che legge la relazione fra due carte natali.
Puó essere usata per analizzare qualsiasi tipo di rapporto, dalla coppia, al rapporto genitore-figlio, nelle amicizie e sulla partnership lavorativa.
Molto velocemente la sinastria ci dice se fra due persone può esserci attrazione oppure e no, e in caso positivo, di che tipo. Possiamo capire se siamo attratti davvero o ce la stiamo raccontando, e se ci sono possibilità che il rapporto evolva in una forma concreta. Ci dice anche se l’altra persone può essere attratta da noi, e a che livello.
Inutile perdere tempo in amori impossibili o disfunzionali. Se c’é la sinastria significa che esiste un progetto comune a livello energetico e allinearsi a qual progetto vuol dire unirsi nel modo giusto: può essere sentimentale, di amicizia, lavorativo ecc…
Per prenotare una sessione sulle sinastria quantistica scrivimi a astrologiaquantistica@gmail.com
Astrologia Oraria
L’ astrologia oraria é una tecnica molto antica e serve a rispondere a qualsiasi tipo di domanda. Non serve nessuna data di nascita, perché gli astri rispondono al “momento”, ossia, “nell’ora della domanda”.
L’ astrologia quantistica evolve questa pratica aggiungendo nella lettura tutte i nuovi ingredienti e le tecniche quantiche (equazioni stellari, transplutoniani ecc…), unendo il vecchio metodo coi principi quantistici.
Si tratta di una lettura oracolare vera e propria, serve a comprendere situazioni e persone, il flusso degli eventi, a scegliere la direzione giusta: si può chiedere sul presente, passato o futuro…
Per prenotare una sessione di astrologia quantistica oraria scrivimi a astrologiaquantistica@gmail.com