8 Novembre – Luna Piena in Toro

(eclissi)

Luna Piena in Toro – La verità sarà palese! | Alice Pazzi - Astrologia  online, Oroscopi, Reiki

E’ TEMPO DI CAMBIAMENTO.

La Luna piena in Toro rappresenta una riconnessione alla Madre Terra e all’istinto naturale.

Ci dice di ritornare alla natura semplice che siamo e ridarle la preziosità immensa che merita. A quel punto possiamo distaccarci dalle cose inutili e dai pesi che ci siamo presi per acquistare e mantenere un “valore materiale” oppure “una stabilità sicura”, sostitutiva di quella reale, che muta ed evolve nei cicli naturali. L’artificio, l’insicurezza e l’ego ci hanno imprigionato: adesso vogliamo tornare alla libertà assoluta, quella che asseconda la natura pura e intima di noi stessi.

Questa è una eclissi governata dal pianeta Cerere (cibo-soldi-lavoro), da Urano (libertà), dal segno del Toro (semplicità e ritorno alla natura). La luna dice: “basta intestardirsi con ciò che non ci appartiene”.

La libertà più grande è nella semplicità e nel distacco.

Forse la soluzione è liberarci da un attaccamento dell’ego (dice il nodo sud in scorpione), da obbiettivi falsi, da uno “status” da raggiungere: liberarci dalla dipendenza da valori esterni a noi stessi, cercati per compensare un senso di svalutazione o instabilità materiale.

Il più grande gioiello che esiste nel Mondo è il nostro DNA naturale, che definisce cio che ci riesce senza sforzo, senza fatica, senza accanimento, come una “mela prodotta da un melo”. Con questa luna vediamo ciò che in noi produce un frutto istintivo con successo e cio che invece stenta e manifestare, a dare risultati. Spesso cio che non funziona era stato cercato come oggetto esterno, compensativo, non naturale. Quanto sarebbe migliore il mondo se tutti rispettassimo la natura semplice che siamo? Amore per la Madre Terra, piacere per il cibo sano, attività quotidiane legate alla fruttuosità connaturata ai nostri geni…

Dalla mancanza di tutto questo nasce senso di scarsità, povertà, sottomissione e prigione. Diventiamo schiavi e ribelli. Ma la libertà esiste già nella natura semplice senza nulla di sovra-aggiunto. Senza niente “in più”, c’è un “buon selvaggio” dentro di noi che vuole riprendere il suo posto d’onore nella nostra vita.

Alessandro Pandolfi

www.astrologiaquantistica.it

Mercoledi 9 novembre ore 20:30 terrò un seminario su: “Cerere e la riconquista della Libertà”.

É tempo di fare pace con cibo, denaro e lavoro .É tempo della guarigione definitiva dalla povertà interiore.É tempo di riconquista della LIBERTÀ.

Possiamo vivere nella ricchezza e nella libertà finanziaria, possiamo fare definitivamente pace col cibo, senza piu bisogno di accumulare grasso in eccesso a causa della paura inconscia di morire di fame (vedi il post https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3173015156279103&id=100007119488377 ) , senza sottometterci al lavoro/servitù, senza piu far parte del meccanismo “sfruttato/sfruttatore”.

Programma:

1) Cerere nel karma collettivo e nella tua carta natale (segno per segno)

2) Meditazione guidata per ogni segno zodiacale attraverso le “Tecniche Quantistiche Stella” per risolvere il senso di scarsità a tutti i livelli.

Vi aspetto Mercoledì 9 Novembre ore 20:30-22:30 su ZOOM

Seminario gratuito ad offerta libera (valore indicativo del seminario: 30 euro)

Per partecipare basta iscriversi al gruppo facebook: “Cerere e la riconquista della Libertà”

Nel gruppo indicherò le modalità di partecipazione e anche come fare per scoprire il segno della propria Cerere (obbligatorio per partecipare alla serata).

Inoltre fornirò gli estremi PayPal/iban per la libera offerta.

Entra nel gruppo per partecipare:https://www.facebook.com/groups/649707726813228/?ref=share_group_link

un abbraccio grande 💛🌞🌙

Lascia un commento