Oroscopo di Halloween 2021

Halloween horoscope: How will Halloween 2018 affect your zodiac? | Weird | News | Express.co.uk

Il 31 ottobre è halloween. Anticamente veniva chiamato Samhain, il capodanno celtico, anche detto “festa delle ombre”.

E’ un momento in cui un ciclo può essere chiuso e lasciato andare definitivamente.

E’ un momento il cui il mondo fisico si connette direttamente a quello invisibile.

E’ un momento in cui il varco fra materia ed energia viene aperto.

Gli spiriti e i disincarnati si avvicinano a noi per comunicare.

Favorisce la morte di una parte di noi e la trasformazione della realtà che viviamo.

Cosa dicono gli astri su questo 31 ottobre 2021?
Come viverlo al meglio seguendo i transiti planetari?

Ok.

Tutto inizia con la paura.

E’ fondamentale che la contattiamo, è fondamentale onorarla e accoglierla nella nostra coscienza. La Paura. La tradizione millenaria accompagna questa festa con maschere, mostri e scherzi, proprio perche la paura è cio che serve per iniziare la transizione .

Di cosa abbiamo paura davvero? Qual’è il mostro interiore che ci tiene in pugno? Cos’è realmente quel buio in cui abbiamo nascosto ciò che temiamo?

La paura è profondamente legata al mistero che è nascosto dietro il mondo che percepiamo. Cos’è che detiene potere su di noi? Cosa c’è dietro la densità materiale che sentiamo che ci domina e ci schiaccia? Cos’è questa paura di essere sovrastati da un realtà così immutabile e pesante? Perchè questo senso di impotenza di fronte alla struttura della materia e alle sue leggi incantenanti?

Il Sole in Scorpione è quadrato a Saturno.

Sottomessi al mondo, lo vediamo enorme e in parte terrificante. Piu ci ribelliamo piu ci incateniamo. Piu cerchiamo di controllarlo e piu veniamo stretti nella sua morsa. Nessuna delle due strade porta alla soluzione: sia rivoluzionari che reazionari siamo sempre schiavi impauriti.

A dicembre saturno quadrerà urano e davvero ci divideremo in due… ma questa è un altra storia.

Adesso è halloween e abbiamo un grande vantaggio: dentro questa paura viene custodito infatti un antico segreto. Dentro la paura dimora la chiave della “magia”. La paura esista al di qua di quella “porta” che puo ora essere invece varcata ADESSO. Qualla porta divide due mondi. Al di qua c’è un Re del Mondo che ci domina. Più ci avviciniamo a quella porta più incontriamo esseri guardiani, emozioni nascoste che emergono e che ci impauriscono ulteriormente . Sono spauracchi. Tutto cambierà se varchiamo la porta.

“Al di la” ci aspetta la verità.
“Al di la” ci aspetta un contatto.

L’immateriale e sottile essenza che esiste “DIETRO” la materia può essere ora più facilmete contattata…. e in tantissimi modi.

Ognuno ha un suo canale preferenziale, diverso per ognuno.

Ci basterà sfiorarla per sentire lo Spirito di Amore che tutto può, e di cui la nostra anima è servitrice e cocreatrice insieme, sentire le SUE trame che trasformano e sostanziano la manifestazione….

Al di la c’è la nostra connessione con l’invisibile, ed Esso è Amore e Spirito, e lo spirito domina la materia.

Al di la c’è cio che di noi non potrà mai morire, ed Esso è Amore e Spirito, e lo spirito domina il mondo.

Per andare “al di la” dobbiamo lasciare andare tutto, recidere ogni attaccamento a maschere e possesso, materiale e affettivo, e lasciare morire la paura stessa di perdere.

Dobbiamo lasciare andare il bisogno di controllare la materia: il potere è il contrario del controllo. Il potere vero è Amore senza attaccamento e senza fini personali, è affidamento alla Fonte. E’ fede.

Possiamo abbandonare il timone che vuole affrontare disperatamente il mondo brancolando nel buio. Possiamo affidare quel timone all’Essere Superiore che regna Veramente nei cieli e sulla terra e diventare improvvisamente, per un momento… canali del Suo Potere.

La Paura si trasformerà in Magia di Amore, essenza del segno Scorpione.

La magia trasforma il Mondo e la nostra vita.

Buona Festa di Halloween

Alessandro Pandolfi

www.astrologiaquantistica.it

Per consulti individuali scrivimi a pandolfi012@gmail.com (carta natale quantistica, transiti sinastrie, astrologia oraria, percorsi di crescita personale).

Sono aperti i colloqui per la scuola professionale di astrologia quantistica che partirà a gennaio 2022. La scuola è a numero chiuso. Per informazione contattatemi in privato o scrivetemi a pandolfi012@gmail.com.

Condividi l'articolo su Facebook:

Lascia un commento