12.12 LUNA NUOVA IN SAGITTARIO

Può portare disorientamento, inquietudine: la strada é incerta, non saprei dove andare, da chi e da cosa farmi guidare. La confusione e la paura di perdermi sembrano conseguenza di una tempesta in arrivo, che può spazzarmi via. Allora mi osservo, mi accolgo, con sincerità. Mi rendo conto di quanto sono attaccato ai vecchi punti di riferimento, aggrappato ad essi mentre la brezza mi tira via. Quanto tremo al pensiero di lasciarli andare! Sono impaurito dalla mia stessa resistenza a quel vento che sembra bufera.
Mi sento solo, non posso farcela…
Chiudo gli occhi, mi affido al Cielo, mi affido all’Amore!! Ti chiedo aiuto!! Ti prego, sostienimi in questo mio staccarmi! Aiutami a udire il vento che credevo nemico, e che invece adesso, dolcemente, sta iniziando ad accompagnarmi. Spinge il suo soffio come una carezza fin dentro al mio cuore. E da questo incontro, concepisce uno spirito nuovo: fatto di avventura, di scoperta, di ignoto.
E adesso non vedo l’ora di andare.

Gioioso viaggio di fede e meraviglia
Buon Luna Nuova in Sagittario ♐

Alessandro Pandolfi
www.astrologiaquantistica.it

🌟ISCRIZIONI APERTE ALLA SCUOLA 🌟
A gennaio 2024 ripartirà il primo anno della “SCUOLA DI ASTROLOGIA QUANTISTICA E ASTROCHANNELING”. Perr info scrivimi a astrologiaquantistica@gmail.com

Lascia un commento