LUNA PIENA IN CANCRO – 27 dicembre 2023

La luna piena di dicembre astronomicamente é una opposizione tra il sole nel capricorno e la luna nel cancro. Il capricorno é il segno dell’autonomia mentre il cancro é il segno della fusionalità. Nella dualità polare il capricorno interiore rifiuta il cancro e diventa chiuso e freddo (per tenere duro alla vita) mentre il lato cancro a sua volta può diventare dipendente e senza struttura (sufficiente per farcela da solo). Entrambi sentono il rifiuto e la solitudine.
Nella luce non duale dell’anima, invece, gli archetipi della madre e del bambino interiore sono sempre uniti e inseparabili e si scambiano tenera sensibilità e protezione completa.
Questo vuol dire che lune piena in cancro ci sta portando e donando la responsabilità di una madre che accoglie e sostiene ogni debolezza, ogni piccola fragilità, ogni sensibilità del bambino, donandoci in modo incondizionato la potenza e la sicurezza assoluta di un involucro indistruttibile come l’acciaio ma che ci accarezza il cuore con la dolcezza di una coccola d’amore infinito.

Buon Luna in ♋ nell’Amore

Alessandro Pandolfi
www.astrologiaquantistica.it

A gennaio 2024 ripartirà il primo anno della “SCUOLA DI ASTROLOGIA QUANTISTICA E ASTROCHANNELING”. Per info scrivimi a astrologiaquantistica@gmail.com

Per conoscere la tua carta natale quantistica (e scoprire la tua missione d’anima) scrivimi a astrologiaquantistica@gmail.com

Lascia un commento