19 ottobre – Luna Nuova e Giove in Scorpione

SI forma alle 20:10 di giovedi 19 ottobre 2017. Avvertiamo la sua influenza da 4 giorni prima a 1 dopo.

Dal 10 ottobre giove è entrato in scorpione. Significa che è il momento di percorrere la vita senza attaccamento al percorso stesso. Non tutto deve essere per forza conosciuto e saputo, ogni strada deve essere mollata al momento giusto. Chi era troppo identificato in insegnamenti, vie e regole da seguire avrà bisogno di allentare un po, riallinearsi al percorso interiore affidandosi ad un sentire più profondo. E’ un momento di transizione in cui ognuno deve trovare una nuova guida e soprattutto una motivazione più profonda per andare avanti. La crescita è infinita e le maschere esteriori di maestria e sapienza a volte possono bloccarla. Quell a cui crediamo potrebbe vacillare se è diventato una vacua form esteriore. L’ego spirituale potrebbe averci limitato, la sottomissione all’insegnamento potrebbe averci depotenziato o addirittura falsato. Un nuovo senso della vita può essere trovata lasciando andare le credenze e trasformare e rinnovare la fede in noi stessi e nel cosmo.

Luna del 19 ottobre è la luna dell’amore e della libertà. Il suo obbiettivo è svincolare il nostro cuore e permetterci di seguirlo senza condizionamenti relativi al passato e al futuro, ai modelli che abbiamo seguito, alle scelte preconfezionate ecc…

Libertà significa andare verso il nuovo evitando di ripetere esperienza già vissute. E’ il momento di scogliere i legami a vecchie relazioni, a valori e modelli affettivi troppo regolari o tradizionali, modi e maniere di rapportarci con gli altri , gusti che ci annoiano, uno stile poco originale…

Stiamo limitando il nostro cuore? Abbiamo paura dei cambiamenti? Siamo imprigionati? Ancorati a qualcuno per paura del nuovo? Abbiamo paura dei legami? Ci sentiamo chiusi? Evitiamo di concederci per non perdere libertà?

Una luna che porta stravaganza e rinnovamento soprattutto in ambito sociale e amoroso. Ci chiede di compiere un piccolo salto nel vuoto per attivare la trasformazione delle energie. La parte del corpo che può essere interessata è la caviglia e il polpaccio.

Ognuno di noi può vivere senza modelli da copiare, nella totale apertura al qui e ora: l’amore, l’amicizia, l’incontro con gli altri, il piacere, la bellezza, l’arte ecc.. . Possiamo dare vita a modelli inventati da noi, irripetibili o rivoluzionari. Chi ha detto che la coppia va vissuta come ci è stato insegnato? (se coppia deve essere…)

Qual’è la modalità relazionale che si addice davvero a noi? Con questa luna tutto è permesso, qualsiasi idea, basta uscire dai condizionamenti collettivi, goderci l’eros come desideriamo, uscire dai taboo, dalle regole della società.

La sicurezza e la fissazione nella stabilità possono essere un blocco da superare, ma anche il loro contrario: lo svincolamento forzato, il libertinaggio cronico, l’instabilità relazionale.

Bilancia significa fare solo quello che ci piace con il cuore aperto: faremo automaticamente anche il bene degli altri.

buona lunetta!!! CONDIVIDETEMI GRAZIE!!

 

I miei prossimi appuntamenti:

IL 26 OTTOBRE ESCE IL MIO LIBRO:

ASTROLOGIA QUANTISTICA – IL GIOCO DELLA DUALITA’ COSMICA

Disponibile dal 26 ottobre 2017 presso le migliori librerie. In vendita anche su www.amazon.it – www.macrolibrarsi.it – www.ilgiardinodeilibri.it

 

VI ASPETTO A SPAZIO INTERIORE PER LA PRESENTAZIONE!!!

PRESENTAZIONE DEL LIBRO GIOVEDI 26 OTTOBRE ORE 19:30

https://www.facebook.com/events/1873069566355494/?acontext=%7B%22ref%22%3A%22108%22%2C%22action_history%22%3A%22null%22%7D

 

INOLTRE IL 30 OTTOBRE INAUGUREREMO IL SALOTTO ASTROLOGICO E ALCHEMICO “NETTUNO BLU”, VI ASPETTIAMO!!

https://www.facebook.com/groups/1495535720527854/

(il luogo verrà rivelato ai partecipanti solamente…)

NETTUNO BLU – INCONTRI TEMATICI DI ASTROLOGIA QUANTISTICA E ALCHIMIA STELLARE

Durante una serie di serate conviviali, coccolati con dolcetto e tisana, impareremo a sentire il cosmo dentro di noi. Un percorso graduale per riconoscerci creatori dell’ Universo e di tutto quello che sperimentiamo. Attraverso le stelle comprenderemo il microcosmo interiore e il macrocosmo esterno, il legame che esiste fra loro e come la realtà duale origini dal cielo di nascita. Attraverso gli strumenti alchemici impareremo a trasformarci modificando magicamente il mondo che viviamo. Presto diventeremo l’eroe che siamo venuti ad incarnare, destinato a vivere la vita dei sogni.

30 ottobre – Inaugurazione del salotto e presentazione del libro ASTROLOGIA QUANTISTICA – IL GIOCO DELLA DUALITA’ COSMICA di A. Pandolfi

13 novembre – L’AMORE: serata divertente e allo stesso tempo evolutiva, senza mezzi termini. L”Eroscopo” è una finestra sul modello relazionale indicato dalle stelle, svelando il sex appeal “bomba”, le sinastrie erotiche, la legge di attrazione zodiacale, le anime gemelle, le zone hot, le ricorrenze relazionale, i taboo da infrangere e tanto altro…

20 novembre – IL DENARO: come vivere nell’abbondanza e nella prosperità secondo il progetto indicato dal cielo. Pulizia dei blocchi sul denaro, riscoperta del talento naturale, produttività innata, attività lavorativa e scambio energetico, gestione del denaro e tanto altro….

27 novembre – L’ALCHIMIA STELLARE: le leggi alchemiche attraverso la formulazione ermetica e quantistica. Impariamo a seguire gli astri per trasformare la personalità, scogliere i blocchi, sviluppare i talenti e l’apertura del cuore. I 5 passi dell’alchimia stellare. Imparare a trasmutare il mondo interiore ed esteriore con le energia dei transiti celesti. La purificazione dei 4 elementi e l’athanor alchemico. La pietra filosofale, realizzare la vita dei sogni e tanto altro…

4 dicembre – LA VOCAZIONE: Gli astri indicano un percorso da seguire per ognuno di noi, che riguarda la crescita evolutiva e, allo stesso tempo, l’attività lavorativa e realizzativa per cui siamo nati. Scopriamo cosa seiamo venuti a fare sulla terra, qual è il nostro compito per noi stessi e agli occhi del mondo.

11 dicembre – IL SUPER EROE: Abbiamo del super talenti da sviluppare. Possiamo conquistare tutte le abilità a cui siamo destinati. Per sviluppare queste qualità è necessario utilizzare le energie dei blocchi più grandi. Le paure e le forza duali del cosmo. La trasformazione dei complessi psichici in “super poteri”. “La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare…”

18 dicembre – LABORATORIO ALCHEMICO DELLA LUNA NUOVA: serata pratica in sincronicità con la lunazione. Attraverso meditazione e condivisione impareremo ad applicare le leggi alchemiche su di noi. Seguiremo i contenuti energetici della luna nuova in sagittario, impareremo a sentirla e a capire dove ci sta portando…

 

Lascia un commento