Alessandro Pandolfi

Mi chiamo Alessandro Pandolfi, sono pesci ascendente bilancia e ho la luna in cancro.

CHI SONO

Ex ingegnere informatico in carriera, ho deciso di lasciare il mio lavoro per dedicarmi a realizzare la vita che avevo sempre sognato. Grazie ad un costante lavoro alchemico su di me, è accaduta una profonda trasformazione interiore insieme all’apertura graduale del cuore che hanno dato vita ad una una bellissima realtà: ora vivo in mezzo alla natura, ho un rapporto fantastico col mio corpo, ho al mio fianco la donna dei miei sogni,  mi dedico totalmente alla vocazione della mia anima.

Lo scopo della mia vita è aiutarti a ricordare cosa sei venuto a fare sulla terra e come realizzarlo.

Dopo anni di studio personale, scolastico, di pratica ed insegnamento dell’astrologia umanistica (o psicologica) ho iniziato a ricevere per canalizzazione una nuova astrologia, l'”Astrologia Quantistica”, in cui ogni mappa astrale viene elaborata attraverso formule matematiche precise dette equazioni stellari.

L’Astrologia Quantistica  riunisce i principi dell’ermetismo esoterico con la  moderna meccanica quantistica ed è L’UNICA ad  utilizzare nell’interpretazione tutti i pianeti scoperti oltre plutone (Orcus, Quaoar, Haumea, Makemake, Eros, Sedna).   

Attualmente svolgo la professione di astrologo quantistico attraverso la lettura degli oroscopi personali (carta natale, transiti, sinastrie di coppia, genitore-figlio ecc) e di insegnante-formatore nell’Accademia Internazionale di Astrologia Quantistica, da me fondata.

GUARDA il Video -Conferenza di Alessandro Pandolfi a Casa Spazio Interiore a Roma. Che cos’è l’Astrologia Quantistica:

 

 

Il Libro:

Puoi acquistare il libro scontato sul giardino dei libri cliccando qui