Astrologia dei 7 chakra

Il sistema energetico umano riproduce, nella sua struttura eterica, l’intero “universo”.

I canali energetici che abbiamo sono connessi a stelle, galassie, pianeti, buchi neri ecc. Per questa ragione essi sono in grado di far scorrere al loro interno tutte le energie cosmiche, permettendo un potenziale psicofisico di pienezza e totalità, armonia e amore universale.

Durante la fase di caduta nella materia abbiamo bloccato questi canali, creando delle scissioni energetiche che hanno diviso l’universo in tante parti, generando la dualità e permettendo lo sviluppo di una coscienza separata. La personalità è inizialmente il frutto di questi conflitti psicofisici, che sono individuabili interpretando la carta natale quantistica oppure eseguendo una lettura dei 7 chakra maggiori.

Durante la fase di ascensione è necessario sciogliere questi blocchi e iniziare a riconnettere gli astri al nostro interno, comprendere le leggi alchemiche ed aprire gradualmente tutti i chakra.

Le sessioni di astrologia quantistica, svolte come percorso, offrono la possibilità di lavorare direttamente sui blocchi interiori sia a livello psicologico che energetico, portando alla trasformazione (anche radicale), alla crescita personale, allo sviluppo dei talenti bloccati.