Il Gioco Psicomagico

gdr

Grazie alle caratteristiche astrologiche della propria carta natale è possibile dare vita ad un personaggio fantastico che ci farà conoscere, scena dopo scena, i tratti dell”eroe che abbiamo scelto di diventare e che sulla terra ha il compito di manifestare una missione individuale.

IL GIOCO DI RUOLO PSICOMAGICO

Il gioco di ruolo psicomagico è un modo divertente e creativo per scoprire la nostra missione e per guarire i blocchi che ci impediscono di portarla nella vita.

Saremo catapultati in un mondo fantastico, le cui caratteristiche e abitanti corrispondono magicamente ai simboli alchemici del nostro universo interiore. L’inconscio condiviso del gruppo di gioco da vita a forme mitiche e archetipali, generando un mondo di cui ci sentiamo contemporaneamente artefici e usufruitori.

Ogni atto che viene compiuto nel gioco è “psicomagico”, risolutorio in modo efficace e veloce, perchè vissuto su un piano di realtà senza identificazioni e totalmente libero dai condizionamenti del piano materiale.

Il gioco di ruolo psicomagico si compone di creatività, meditazione, narrazione, coinvolgimento e divertimento. Vengono alternati due tipi di interpretazione: quella soggettiva, dei giocatori  calati nei personaggi, e quella astrologica, dell’analisi delle azioni  in relazione agli astri e ai simboli alchemici che il gioco genera di volta in volta.

Per maggiori info o per partecipare al gioco inviami una mail a:

pandolfi012@gmail.com