Servizi astrologici

Carta Natale Quantistica

COSA SONO VENUTO A FARE SULLA TERRA?

La carta natale quantistica legge il progetto scritto nelle stelle al momento della nostra nascita. Serve a comprendere lo scopo della propria vita. Ognuno è sulla terra con un compito specifico e una vita ideale in linea con le energie dell’Universo. Il passato è stato perfetto: è servito a separarci dalle stelle permettendoci di incarnare una personalità terrestre, contenitore materiale per la nostra anima. Ora è il momento di accogliere le parti che abbiamo lasciato indietro, le zone d’ombra che ci apriranno all’amore che siamo.PRENOTA LA LETTURA DELLA TUA CARTA NATALE QUANTISTICA con Alessandro Pandolfi – per info e prenotazioni scrivi a astrologiaquantistica@gmail.comCHE COSA SONO VENUTO A FARE SULLA TERRA?
La Tua Missione d’Anima

 

La carta natale quantistica dura 1-2 ore, possiamo farla via skype o wazup o via telefono, come preferisci.
Organizzati per registrarla cosi la potrai riascoltare in seguito.
Durante la sessione vedremo, oltre agli argomenti che vorrai trattare:
1 – percorso evolutivo dell’anima, progetto scritto nel cielo prima dei condizionamento terrestre, talenti innati e potenziali, trasmutazione alchemica della personalità-
2 – karma familiare e antico. Scioglimento dei blocchi che emergono dal tema.
3 – progetto di auto realizzazione lavorativa, cosa sei venuta a fare sulla terra praticamente.
4 – vita relazionale, come realizzare l’amore o risolvere le dinamiche di coppia.
5 – channeling e lavoro interiore di trasmutazione alchemica
7 – domande e risposte

Durante l’incontro Alessandro Pandolfi (insegnante e fondatore dell’ Accademia triennale di Astrologia Quantistica e Alchimia integrata) unisce le sue conoscenze al channeling e diviene un canale delle stelle, totalmente al tuo servizio.

L ‘ Astrologia Quantistica è l’UNICA ad utilizzare nell’interpretazione tutti i pianeti scoperti oltre plutone
(orcus, quaoar, haumea, makemake, varuna, gonggong, eris, sedna).

Per organizzare un consulto invia una mail a

astrologiaquantistica@gmail.com

Carta dei Transiti

shutterstock_83925397

La carta natale legge il progetto di vita scritto al momento della nascita, la carta di transito interpreta le energia celesti del presente portando luce sul momento attuale. Ci dice quale parte di noi è arrivato il momento di attivare e sciogliere dai condizionamenti: gli stati d’animo,  gli eventi e le persone che incontriamo verranno letti come chiavi di evoluzione atte a far emergere e sciogliere contenuti interiore e risvegliare nuovi talenti e qualità.

Ogni pianeta che transita sul nostro cielo di nascita  chiede una trasformazione delle energie presenti nella nostra personalità e attrae nella vita esattamente quello che  serve per manifestare il cambiamento necessario, per avviare un processo alchemico di trasmutazione interiore e di conseguenza per manifestare una nuova realtà materiale, lasciare andare il passato, modificare, ristrutturare, riscrivere, ripartire, fermarsi se necessario….

Ognuno ha un percorso alchemico di trasformazione verso il proprio segno zodiacale, i transiti ci dicono quale parte del percorso stiamo attraversando in questi mesi e e nei successivi. Conoscere l’obbiettivo e i nodi da sciogliere per raggiungerlo ci guiderà e compiere il passaggio richiesto con maggiore consapevolezza e centratura.

PRENOTA LA LETTURA QUANTISTICA DEI TRANSITI con Alessandro Pandolfi – per info e prenostazioni scrivi  a  astrologiaquantistica@gmail.com

 

SINANSTRIA

Sinastria: l'oroscopo della coppia

La carta sinastrica é un oroscopo che legge la relazione fra due carte natali.

Puó essere usata per analizzare qualsiasi tipo di rapporto, dalla coppia, al rapporto genitore-figlio, nelle amicizie e sulla partnership lavorativa.

Molto velocemente la sinastria ci dice se fra due persone può esserci attrazione oppure e no, e in caso positivo, di che tipo.  Possiamo capire se siamo attratti davvero o ce la stiamo raccontando, e se ci sono possibilità che il rapporto evolva in una forma concreta. Ci dice anche se l’altra persone può essere attratta da noi, e a che livello.

Inutile perdere tempo in amori impossibili o disfunzionali. Se c’é la sinastria significa che esiste un progetto comune a livello energetico e allinearsi a qual progetto vuol dire unirsi nel modo giusto: può essere sentimentale, di amicizia, lavorativo ecc…

Per prenotare una sessione sulle sinastria quantistica scrivimi a astrologiaquantistica@gmail.com

 

Astrologia Oraria

Domanda di Astrologia Oraria - Astrologia Psicologica.it

L’ astrologia oraria é una tecnica molto antica e serve a rispondere a qualsiasi tipo di domanda. Non serve nessuna data di nascita, perché gli astri rispondono al “momento”, ossia, “nell’ora della domanda”.

L’ astrologia quantistica evolve questa pratica aggiungendo nella lettura tutte i nuovi ingredienti e le tecniche quantiche (equazioni stellari, transplutoniani ecc…), unendo il vecchio metodo coi principi quantistici.

Si tratta di una lettura oracolare vera e propria, serve a comprendere situazioni e persone, il flusso degli eventi, a scegliere la direzione giusta: si può chiedere sul presente, passato o futuro…

Per prenotare una sessione di astrologia quantistica oraria scrivimi a astrologiaquantistica@gmail.com

 

Channeling Stellare

Che Cos'è il Channeling; parapsicologia, sedute medianiche

Questa sessione si può fare solo insieme o successivamente alla Carta Natale.  É una sessione evolutiva mirata a guidarti nella trasformazione dei blocchi interiori e dei complessi psicologici. Il channeling é una connessione stellare con le tue guide che ci aiuteranno in una guarigione energetica del karma. Di solito ti accompagno in visualizzazioni, meditazioni o regressioni e, con l’aiuto degli angeli, dei maestri, dei geni stellari e in accordo con la volontà e l’ amore del Divino, si compie un viaggio di liberazione dai condizionamenti del passato e dalle emozioni cristallizzate, che avrà come risultato una maggiore realizzazione interiore e l’apertura dei centri sottili.

Combinando la lettura dei transiti quantistici e il channeling stellare é possibile compiere un percorso di crescita personale per incarnare passo passo la propria  missione d’anima.

Propongo una sessione di un ora ogni ciclo lunare (28 giorni) con brevi esercizi alchemici di lavoro su di se da fare quotidianamente a casa fino all’ incontro successivo.

Per prenotare una sessione di channeling stellare o un percorso di crescita personale scrivimi a astrologiaquantistica@gmail.com