20 settembre – luna nuova

Si forma alle 6:29 di mercoledi 20 settembre 2017 ed è in vergine.

Occasione imperdibile per sperimentare l’umiltà e la pazienza che aprono e guariscono il cuore. Oppure, se la vogliamo vedere in un altro modo, è proprio l’umiltà e l’accettazione della semplicità dei ruoli e dei tempi che viviamo nella vita che ci fa sentire puri e senza bisogno di essere di più di quello che siamo, di essere il più avanti possibile, di avere tutto sotto controllo, di cercare una soluzione universale, di programmare il futuro ecc…

La vita diventa sincronica, magica e perfetta, tutto accada esattamente al momento giusto, tutto è legato ad un ordine superiore, di cui noi siamo un parte perfettamente incastonata, nella giusta misura, nella giusta dimensione, senza strafare. Se ci sentiamo sbagliati, inadatti, se abbiamo paura di non riuscire a svolgere le nostre mansioni si tratta probabilmente  di un dolore da guarire. Possiamo reagire col bisogno di risultati pratici, di dimostrazioni di funzionamento che possono rischiare di  “ribaltare” il dolore trasformandolo in “ego”, in soddisfazione malata, che può manifestarsi con un bisogno continuo di controprove o riconoscimento. Possiamo infatti sentirci confusi, senza connessione con le procedure necessarie a far funzionare le nostre attività. Ricordiamoci che qualsiasi compito è da relazionarsi sempre al sistema generale e non al nostro ego: si tratta di un servizio che noi svolgiamo per il mondo, per gli altri, per il cosmo… in questo modo potremmo raggiungere il senso di perfezione e umiltà che la luna ci porta!

Il mando è vario, è bello perchè cambia sempre e noi possiamo seguirlo solo se manteniamo la piccolezza del ruolo che siamo, che poi è infinito nella sua olograficità, che ripropone al suo interno sempre il Tutto.

E’ una luna molto legata alla salute, alla comprensione pratica di quello che ci fa bene, delle modalità e tecniche di guarigione e di risoluzione dei blocchi. Fornisce le chiavi per aprire dei vincoli materiali o psicofisici estremamente limitanti. Probabilmente lo farà trasformando il concetto stesso di “limite”. Il limite spesso è un’autoimposizione che ci fa sentire sottodimensionati proprio perché non accettiamo la parte che ci compete nel tutto, sia per difetto che per eccesso….

Questa è una luna “terapeutica”, e va sfruttata proprio per la sua capacità di farci comprendere come la personalità che abbiamo è ferita o bloccata, come viviamo la critica, la megalomania, la disfunzione, l’incapacità, il narcisismo, e come queste cose non siano altro che facce della stessa medaglia, fatta di sofferenza da guarire.

E’ la luna  che ci guarisce fino a farci diventare candidi come “angioletti” super corretti, portatori di giustizia, sistematicità, metodo, altruismo. La personalità non vorrebbe soffrire ma genera ancora più sofferenza proprio quando cerca di essere più brava e perfetta oppure nel trovare un soluzione preventiva o generale, nel dimostrare a se stessa che sarà sempre in grado sempre di farcela, nel seguire qualche regola o ordine che metta al sicuro dal mondo vasto e dai cambiamenti….

E’ una luna sciamanica, tutto la natura sta cercando di guarirci. Ci fa comprendere come siamo in grado di perfezionare la nostra natura umana, come liberarci dai  limitatori anti-evolutivi, che tipo di “medicina” ci fa effetto, e in che modo siamo guaritori per gli altri.

Alla base c’è un dolore incarnato che non verrà risolto coi risultati pratici, ma solo con l’apertura alla purezza che si ottiene  mollando una certa personalità “egoico-imperfetta”, atto che porta a ridimensionarci nella missione cosmica che abbiamo, alla pazienza, al rispetto dei tempi necessari, all’umiltà che apre cuore.

Buona luna!!!

Vi ricordo i miei prossimi eventi  (clicca per aprire l’evento facebook):

23 SETTEMBRE  – Presentazione della scuola di astrologia quantistica alla Dimora degli Angeli

3 OTTOBRE – Eroscopo! a Spazio Interiore  – Amore e relazioni in astrologia quantistica, astro-rimorchio e tanto altro….

6 OTTOBRE – Eroscopo! alla Grande Quercia

Per la carta natale quantistica scrivetemi a pandolfi012@gmail.com

 

condividetemi grazieeeeee

 

 

 

 

Lascia un commento