13-17 GIUGNO 2018 MERCURIO IN CANCRO OPPOSTO A SATURNO IN CAPRICORNO

 

Dal 13 giugno mercurio chiede di rapportarsi agli altri in modo interdipendente.
Significa non più dipendente per chi cercava la protezione negli altri, senza doveri e pesantezze per chi prendeva sulle sue spalle i compiti altrui.

Lasciamo andare il vecchio schema e apriamoci al nuovo, a progetti autonomi, al riposo, ai bisogni reali del nostro apparato mentale e ricreativo. Troppo organizzativi oppure ingestibili? Ora rivoluzioniamo i giochi e prendiamoci tutte e sole le nostra giornate e le nostre attività.

Dobbiamo sentire che non abbiamo più bisogno di intermediari per relazionarci col mondo. Gli altri non possono sostituirci, allo stesso tempo non possiamo sostituirci a loro. C è un bambino in noi che ha cercato una famiglia nel posto sbagliato o rapporti di lavoro nel posto sbagliato. Ora le modalita di interazione basate sull’insicurezza o sulla sovrastrutturazione andranno riconfigurate. Sono giorni successivi al novilunio gemelli, chi era isolato si apre, chi era decentrato sugli altri potrà sperimentare una maggiore autonomia sociale o un bisogno di raccoglimento interiore o famigliare.
Diventando sovrani delle nostre idee e il centro delle relazioni che viviamo , la vita sara da oggi in poi il nostro campo da gioco. Iniziamo adesso la partita dei nostri sogni, senza fretta, rispettando i tempi, accogliendo come un padre chi vorrà unirsi a noi.

Buon mercurio a tutti e in bocca al lupo per tutti vostri progetti.

Alessandro Pandolfi

Www.astrologiaquantistica.it

Per consulti individuali scrivimi a pandolfi012@gmail.com

Condividi l'articolo su Facebook:

Lascia un commento