18 marzo – Luna Piena in Vergine

La vergine é il segno della solidarietà e del servizio verso chi ha bisogno.
Chi necessita di auto significa che é in condizione disagiata rispetto alla normalità. Dentro di noi possiamo, osservandoci oltre l’ego e i suoi successi,  trovare lo stesso disagio,  senso di imperfezione e diversità: in un angolo di noi piu o meno cosciente o dimenticato vive il personaggio interiore che si sente sbagliato, anormale, impuro, macchiato, senza valore. Questa parte di noi é quella piu sacra in assoluto:  ha in se le radici della purezza e dell’aiuto spontaneo, come un bimbo o bimba che apre il cuore proprio di fronte alle altrui difficoltà, al dolore delle persone che vivono condizioni di diversità, emergenza o emarginazione, ai problemi umanitari e sociali, alle situazioni che discostano dalla vita ordinaria e normale.  Cio che sentiamo adesso é quindi un opportunità per guarire noi stessi e guarire il mondo. Come disse il grande Mickael Jackson (della Vergine): “ognuno é parte del tutto per guarire il tutto”. Ognuno ha il suo ruolo, il suo compito, piccolo o grande che sia, al servizio del mondo, per il bene del mondo… perche tutti noi siamo il mondo (we are the world).
L’ amore che proviamo spontaneamente per gli altri, per i loro problemi, é lo stesso che possiamo provare verso il nostro senso di imperfezione e di errore: questo amore guarisce noi stessi, il nostro bambino interiore, e rende ancor piu grande l’amore che possiamo donare a chi ne ha bisogno e verso il mondo per portare vera PACE e aiuto del cuore, soprattutto in questa situazione attuale.

Buona  Luna🌙🌙🌙

Alessandro Pandolfi
www.astrologiaquantistica.it

Per consulti individuali scrivimi a astrologiaquantistica@gmail.com (carta natale quantistica, transiti, sinastrie, astrologia oraria, percorsi di crescita personale).

https://youtu.be/ky9QIg6kdg4

Lascia un commento