ASTROLOGIA MONDIALE: UNO SGUARDO SUL FUTURO

Astrologia Mondiale: attualità, cronaca, sociale Archivi - THE SUN ASTROLOGY

Scrivo questo articolo, un po fuori dal mio campo solito di azione, perchè è necessario in questo momento portare un contributo realistico di verità e tranquillità.

Non sono un astrologo “previsionista”, ma sono un astrologo “professionista” e utilizzo l’Astrologia Quantistica come strumento di crescita personale: per aiutare l’evoluzione interiore dell’individuo e per agevolare “l’ascensione vibrazionale del Pianeta” ossia il miglioramento delle condizioni di vita sulla Terra per tutti gli esseri che ci vivono.

Cosa dicono gli Astri per gli anni a venire?

Prima di tutto vi dirò quello che gli Astri NON DICONO:

  1. NON DICONO CHE CI SARA’ LA GUERRA MONDIALE;
  2. NON DICONO CHE CI SARA’ UN’ ALTRA PANDEMIA;
  3. NON DICONO CHE CI SARANNO INVASIONI DI ALIENI.

La pandemia covid-19 si è conclusa con lo stesso transito con cui era iniziata (come accadde nelle altre pandemie della storia che finirono allo stesso modo, ad esempio la Spagnola del 1918-20). Il covid iniziò con la configurazione kirone-lilith-nodi lunari dei primi mesi del 2020 ed è terminata con la stessa configurazione riproposta intorno ad agosto-settembre-ottobre scorsi: configurazione che ha una durata totale ciclica di circa 2,5/3 anni.

Per la Guerra in Ucraina i Pianeti sono per una distensione in arrivo, lenta e graduale ma effettiva. I transiti di guerra ci sono stati ed hanno già toccato il loro apice. Ora la configurazione celeste scatenante (opposizione Eris-Plutone, posizione che causò storicamente molte guerre territoriali, prima fra tutte la WW1) sta uscendo e perdendo gradualmente intensità. Una volta uscita, l’opposizione NON TORNERA’ PER DECENNI. Quindi i pianeti non sono per una escalation, di nessun tipo, ma invece per una cessazione delle ostilità. Cessazione lenta, progressiva, ma totale. Impossibile prevederne i tempi: di sicuro, però, NON SI TRATTA DI ANNI.

Quello che invece continuerà per molti anni sarà il tracollo di questo sistema economico e finanziario, basato unicamente sul profitto e sullo sfruttamento di risorse e individui (quadratura Plutone-Haumea). La vibrazione del Pianeta Terra sta andando verso un Sistema Produttivo basata sul Servizio e sulla Condivisione. Un nuovo modo di vivere sta nascendo, grazie anche al covid-19 che ne è stato il catalizzatore materiale. Adesso le nuove possibilità lavorative (e di vita a 360 gradi) si sono dispiegate nel Mondo e sono disponibili a chiunque voglia cimentarsi e compiere il passo. E’ tempo di uscire dal vecchio sistema che è destinato a incatenare sempre di più in meccanismi di scarsità, povertà e schiavitù di volta in volta maggiori, e unirsi a uno nuovo che sta già nascendo. Il nuovo mondo è ancora ai margini del vecchio ma è iniziata in modo incontrovertibile la sua fondazione. Esso è basato semplicemente sulla sinergia delle missioni d’anima di ognuno, che vogliono essere messe in campo dall’Amore che ci guida come individui e come Umanità.

Scegliamo noi a cosa dare energia.

E’ tempo di risveglio a nuova vita per tutti, Anime stupende che siamo!!!! Il Mondo Vero sta aspettando a braccia aperte che manifestiamo il nostro ruolo naturale, semplice e bellissimo!!!

Ce la faremo, tutti insieme, a piantare nuovi semi, aiutandoci e sostenendoci, perchè tutte le missioni sono UNA.

Un grande abbraccio di luce, forza e fiducia

Alessandro Pandolfi

www.astrologiaquantistica.it

Per conoscere la tua missione d’anima con la carta natale quantistica e per le atre sessioni individuali ( http://astrologiaquantistica.it/servizi-astrologici-2/ )scrivimi a astrologiaquantistica@gmail.com

Sono aperti i incontri conoscitivi e le preiscrizioni per la Scuola Triennale di Astrologia Quantistica che inizierà a gennaio 2023.

Leggi il programma della Scuola qui:

http://astrologiaquantistica.it/laccademia-triennale/

Scrivimi a astrologiaquantistica@gmail.it per qualsiasi info e per organizzare un colloquio con me

Lascia un commento