Luna Piena in Capricorno (Lunedì 3 luglio ore 12:38)

Oroscopo, Luna piena in Capricorno: gli effetti su tutti i segni zodiacali

Cosa porta (a livello concreto)

Favorisce una ridefinizione e strutturazione funzionale della nostra vita. Alleggerisce i processi disfunzionali e sovraccarichi. Ottimizza le nostre attività e regolamenta le procedure. Ci rende ingegnosi. Ci conduce nel flusso produttivo e creativo del piano materiale e ci integra nell’ ordine esistente. Ispira comprensioni teoriche importanti e porta scoperte e innovazioni nel flusso operativo. Ci fa comprendere come funziona il mondo (concreto ed energetico) e ci spinge a costruire il nostro territorio soprattutto in termini di autonomia e identità di gestione. Ci aiuta a stabilirci nella responsabilità reale e nel ruolo che dobbiamo manifestare.

Come si sente (a livello psicologico)

Ci sentiamo pesanti e stanchi dove abbiamo doveri e carichi che non ci servono più. Abbiamo bisogno di sistemare o proceduralizzare le parti e gli ambiti maggiormente disfunzionali e caotici. Dove abbiamo troppo controllo sentiamo il bisogno di entrare in un flusso più naturale e creativo. Ci possiamo sentire destrutturati o iperstrutturati, a seconda delle reazioni della nostra personalità al senso di caos e inadeguatezza interiori rispetto al mondo e alla nostro compito realizzativo e lavorativo.

Cosa può accadere

Procedure burocratiche, amministrazione, regolamenti, caos procedurale, perdita dati e documenti, reset o tilt di strumenti tecnici e processi, ricreazione di procedure da zero, opportunità su risorse e mezzi produttivi, legalizzazione, agevolazioni e fondi, disordine improvviso, semplificazione, velocizzazione, sfide ingegnose, caos mentale ecc…

Cosa significa (a livello evolutivo)

A livello profondo fa emergere una egregora legata alla paura della materia e al senso di incomprensione e caos legato al mondo. L’ inadeguatezza presente in noi rispetto alla realtà ci ha reso alternativamente troppo regolati o, al contrario, alieni a strutture funzionali proprio a causa di questi contenuti karmici. Con questa Luna possiamo entrare nella responsabilità di costruttori materiali e co-creatori nel flusso della vita, entrando nell’ onda generativa spirituale che ci trasporta e ispira e allo stesso tempo nella strutturazione processuale e sistemica.

Una settimana adatta a:

Mollare attività cavillose, macchinose, pesanti e ogni forma di schiavitù. Ideare nuove procedure e sistemi step by step, funzionali e smart. Studiare e comprendere intuitivamente i principi, le applicazioni e le leggi di cio che facciamo o che vogliamo fare. Dare vita a strutture reali nel lavoro, come imprese, figure giuridiche e professionali, oppure assumere un ruolo di responsabilità e direzione funzionale maggiore. Lasciarsi andare di più al sentire e alle sincronicità. Questo significa produrre contemporaneamente di piu e con minore sforzo, seguendo il flusso del sentire e della voglia di creare, dando vita ad un sistema flessibile ma strutturato, ad una catena di montaggio libera ma integrata nelle connessioni sistemiche, sociali, pubbliche, economiche, applicative.

Consiglio

Saliamo sul trono che ci spetta in cima a quella montagna da cui si vede e capisce davvero come si muove e “gira il fumo” nel mondo. Quel mondo é il nostro mondo, dove c’è la sostanza creativa affidata a noi, una terra che sembra dura roccia o sabbie mobili ma é in realtà creta per plasmare la nostra grande opera.

Buona Luna Piena in ♑

Alessandro Pandolfi

www.astrologiaquantistica.it

Per conoscere la tua carta natale quantistica (e scoprire la tua missione d’anima) scrivimi a astrologiaquantistica@gmail.com

Sono ancora disponibili gli ultimi posti per la Vacanza Astrologica di Luglio 2023, tra astro-labs, yoga e natura (trovi maggiori informazioni in questo post https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3500751776838771&id=100007119488377)

Lascia un commento